Termini e Condizioni d’Uso

SPEDIZIONE
Le spedizioni avvengono tramite corriere espresso e in genere viene consegnata nel giorno feriale successivo alla spedizione.

Se la merce viene acquistata entro le 10 del mattino, faremo del nostro meglio per garantire la spedizione il giorno stesso. Dopo le 10 del mattino, garantiamo la spedizione entro il giorno successivo, se la merce ordinata è disponibile a magazzino, diversamente sarete contattati per la tempistica di arrivo

SPEDIZIONE in 2-4 GIORNI
in Negozio abbiamo una quantità limitata del prodotto. L’articolo può quindi essere immediatamente disponibile oppure necessitare un rapido riassortimento. In tal caso i tempi di evasione, riassortimento e imballaggio sono di 2-4 giorni lavorativi, diversamente sarete contattati per la tempistica di arrivo.

SPEDIZIONE in 4-6 GIORNI
in Negozio abbiamo una quantità limitata del prodotto. L’articolo può quindi essere immediatamente disponibile oppure necessitare un rapido riassortimento. In tal caso i tempi di evasione, riassortimento e imballaggio sono di 4-6 giorni lavorativi, diversamente sarete contattati per la tempistica di arrivo.

SPEDIZIONE fra più di 6 GIORNI
in Negozio abbiamo una quantità limitata del prodotto. L’articolo può quindi essere immediatamente disponibile oppure necessitare un rapido riassortimento. In tal caso i tempi di evasione, riassortimento e imballaggio sono superiori ai 6 giorni lavorativi, diversamente sarete contattati per la tempistica di arrivo.

COSTI DI SPEDIZIONE
In genere è di 12,90€ per tutti gli articoli: per articoli molto ingombranti o pesanti sarà nostra premura contattarti e fornirti un preventivo di spesa.

SPEDIZIONE CUMULATIVA
Offriamo la spedizione cumulativa senza costi aggiuntivi, nel caso di articoli molto ingombranti o pesanti sarà nostra premura contattarti e fornirti un preventivo di spesa.

SPEDIZIONE ALL’ESTERO
Effettuiamo spedizioni in tutto il mondo, il costo è di 29€. Le spese legate agli oneri doganali, saranno a carico dell’acquirente.

RITIRO IN NEGOZIO
E’ possibile ritirare la merce nel nostro punto vendita di San Cesario Sul Panaro (Modena), consigliamo peraltro questa formula che ti darà la possibilità di testare con mano la qualità della nostra merce e la varietà degli articoli. In quel caso non verranno addebitate le spese di spedizione.

PAGAMENTO
Accettiamo tutti i più comuni metodi di pagamento: Carta Credito, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica Postepay, Paypal etc.. contattaci per informazioni.
Nel caso di ritiro in negozio, puoi pagare direttamente alla consegna delle merce.

PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
Pagamento al corriere al momento della consegna dei prodotti. Il corriere accetta solamente somme esatte (CONTANTI), corrispondenti all’importo dell’ordine (non è prevista la restituzione del resto)
Il contrassegno prevede un costo aggiuntivo di 5 €.
Su alcuni articoli molto ingombranti e ordinati appositamente non è prevista questa modalità di pagamento.

FATTURE
Chi desidera la fattura può richiederla entro le 24 ore successive all’acquisto. La fattura vi verrà recapitata tramite e-mail. La fattura viene emessa gratuitamente per importi superiori ai € 100,00 per importi inferiori vi è un addebito di € 10,00. Per emetterla abbiamo bisogno dei vostri dati fiscali che dovranno essere inviati all’indirizzo e-mail selleriaequus@gmail.it

RICEVUTA FISCALE
Il commercio elettronico è assimilabile alla vendita per corrispondenza (art. 1 D. Lgs 22.5.1999 n. 185): pertanto il modulo d’ordine che riceverete per posta elettronica, unito al relativo pagamento, funge da giustificativo dell’acquisto e ha pieno valore fiscale.




SELLERIA EQUUS

Corso Libertà 169. San Cesario sul Panaro 41018 – (MO) ITALY
selleriaequus@gmail.it
https://www.selleriaequus.it
Elena: +39 3313811554